LA CUCINA

"Mangiare non è soltanto trasformare e cuocere il cibo: è dono, spiritualità, amicizia, fraternità, bellezza, calore, colore, sapienza, profumo, semplicità, compagnia."
(Gino Girolomoni)


La cucina della Locanda parte dalla tradizione per arrivare ad ottenere piatti che abbiano origine antica ed evoluzione, salute e freschezza attraverso materie prime rigorosamente biologiche e quanto più possibilmente del luogo.
Il Menù è circoscritto a circa 15-20 piatti, che cambiano a seconda della stagione, la politica scelta è quella del ‘poco ma buono’.
La locanda rappresenta il ritrovo della collina di Montebello, là dove i punti d’incontro non abbondano, è la tavola attorno cui potersi sedere per vivere un momento di condivisione e assaggiare i prodotti della nostra cooperativa, tra cui la pasta è indiscussa protagonista.
Aperta al pubblico e a disposizione degli ospiti dell’agriturismo. Dispone di circa 60 coperti all’interno e col bel tempo altrettanti fuori, sotto al pergolato affacciato su un bellissimo panorama.

ORARI
Aperta dal pranzo di venerdì al pranzo della domenica fino a metà giugno.
Aperta tutti i giorni da metà giugno agli inizi di settembre, escluso il martedì, giorno estivo di chiusura.
Aperta dal pranzo di venerdì al pranzo della domenica da settembre a dicembre.

Per info e prenotazioni: 0721 720126 – locanda@girolomoni.it